lunedì 3 dicembre 2007

Delfini Perseguitati







Un mese fa circa, avevo scritto su un altro blog (qui) del vergognoso massacro di delfini che stava avvenendo in Giappone, evento, come al solito, non debitamente segnalato dai media nazionali, se non in qualche sporadico servizio.

Ieri, sono andato a leggere il blog di Beppe Grillo e trovo nuovamente una spiacevole notizia riguardante questi deliziosi ed evoluti esseri (chiamarli animali è quasi denigrante, rispetto a uomini che di uomo hanno solo il nome) nel giro di meno di un mese.

Ultimamente il cosìddetto essere evoluto "uomo" si sta specializzando meglio per distruggere l'ambiente e tutte le creature che lo abitano, con folli incendi dolosi (che dovrebbero essere puniti con dieci anni di galera "vera") e affondamenti vari di baracche galleggianti piene di petrolio (anche qui 10 anni di galera "vera" a chi permette di far circolare queste mine vaganti).

Ritornando alla notizia sui delfini, pare che questa volta, la strage, sia stata causata dal sonar di un sommergibile americano, che avrebbe devastato il loro sensibile apparato di orientamento, facendoli impazzire e spingendoli a cercare la morte, arenandosi sulla spiaggia piuttosto che continuare a sopportare il martirio.

Quindi a nulla è servito il tentativo di alcuni soccorritori di cercare di far riprendere il largo a questi poveri animali.

Io mi domando a cosa serve far girare, in tempo di pace, questi cazzo di sommergibili, se non a rompere le palle e a sconvolgere ulteriormente l'ambiente marino, provocando un ulteriore grave perdita per l'equilibrio naturale.

Non bastavano i giapponesi, no èh?!?

Sarebbe bene far circolare di più queste notizie che riguardano veri e propri attentati suicidi alla Natura, perchè se continua di questo passo, l'uomo, tornerà presto ai segnali di fumo, altro che Internet!!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License

Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Le immagini relative al link DeviantArt sottostanno a questa licenza. E' possibile copiare tutti i contenuti senza modificarli a patto di citarne la provenienza aggiungendo un link alla fonte (questo blog o il link di DeviantArt).